| La storia de “La Novella” inizia nel 1986 dall’iniziativa di un gruppo di ex dipendenti di una Cantina Sociale, situata nel cuore della Maremma, che rilevano la cooperativa, proseguendo l’attività di commercializzazione e vendita diretta di vino.
Ben presto la vendita si amplia ad altri prodotti del territorio avviando un pionieristico processo di valorizzazione e diffusione dei prodotti tipici maremmani, che ha guidato le scelte aziendali nel corso di questi 20 anni di attività.
La crescita aziendale ha portato nel tempo a realizzare, accanto al punto vendita, un reparto interno dedicato alla produzione, iniziando la commercializzazione di prodotti a marchio proprio.
Con il passare degli anni la struttura commerciale si è notevolmente ampliata, gestendo una sempre più ampia gamma di prodotti ed ottenendo riconoscimenti sia a livello nazionale che internazionale.
Alle linee dei prodotti tradizionali vengono continuamente affiancate nuove proposte in grado di rispondere e soddisfare le esigenze di palati sempre più esigenti e raffinati.
L’azienda, in continua espansione, conta oggi su uno staff di venti dipendenti e su una vasta rete di agenti, che contribuiscono a promuovere tutti i prodotti su vaste aree del territorio nazionale ed estero. |
---|